PAGA A RATE CON SOISY


Grazie al pagamento rateale Soisy, puoi dilazionare il pagamento di tutti i carrelli e prodotti da 3 fino ad un massimo di 15 rate, con addebito automatico mensile sul tuo conto corrente senza che tu debba preoccuparti di nulla. Compila la richiesta online in 3 minuti, firma il contratto e paga a rate senza costi aggiuntivi e paga a rate dal mese successivo all’acquisto.

 

QUALI SONO I REQUISITI PER PAGARE A RATE CON SOISY ?


Puoi pagare a rate con Soisy se sei una persona fisica (non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche)

♥ maggiorenne e residente in Italia da almeno 3 anni

♥ con un reddito regolare e dimostrabile

♥ con un buon merito creditizio (chi ha subìto segnalazioni o protesti presso le banche dati creditizie come CRIF non può pagare a rate con Soisy)

♥ con un conto corrente bancario (serve indicare un IBAN a cui addebitare il pagamento mensile automatico della rata, senza bollettini o file in posta).

 

QUALI DOCUMENTI & INFO SERVONO ?


Per pagare a rate, tieni a portata di mano:

♣ IBAN del conto su cui verrà addebitata la rata

♣ un selfie con un gesto della mano: è importante scattare una foto in primo piano che ritragga in maniera chiara e riconoscibile chi sta richiedendo il pagamento rateale e in cui sia altrettanto riconoscibile e visibile un gesto della mano che il sistema richiederà in maniera randomica. Il selfie ha lo scopo di dimostrare chi sta richiedendo il pagamento rateale, mentre il gesto random serve per irrobustire il sistema contro eventuali tentativi di truffa: qui vi mostriamo un esempio di come farsi un selfie con il gesto della mano richiesto dal sistema 😉

♣ un documento di identità valido (fronte e retro, in formato leggibile): è possibile usare la carta di identità (sia versione cartacea che digitale) oppure la patente o il passaporto

♣ il codice fiscale (in formato .jpeg o .pdf, sempre sia fronte che retro, leggibile): si può usare il tesserino del codice fiscale o la nuova tessera sanitaria

♣ un documento di reddito, ma non sempre ( se richiesto, meglio averlo a portata di mano )

 

PERCHÉ PAGARE A RATE CON SOISY? 3 BUONE RAGIONI


✔️ Pagamento rateale da smartphone, tablet o pc, comodamente online in soli 3 minuti
✔️ Non serve la carta: addebito su conto corrente e firma del contratto con codice via sms
✔️ Zero spese nascoste di istruttoria, bolli, incasso rata o estinzione anticipata

… e ricorda: quando scegli un pagamento rateale pensa bene a cosa ti serve: un finanziamento ti aiuta ad acquistare pagando in comode rate, quindi aumentare il volume dei tuoi acquisti in questo caso è conveniente.

Per esempio: se stai acquistando una canna da pesca, ma non hai il mulinello , pensaci bene: prenderli insieme finanziandoli, ti conviene! 

 

COME FARE PER EFFETTUARE UN ACQUISTO?


 


 

I prezzi e le rate sono personalizzati e su misura; richiesta di pagamento soggetta a valutazione di sostenibilità creditizia e approvazione da parte di Soisy, per maggiori info visita il sito https://www.soisy.it/pagare-a-rate/, chiama il supporto Soisy allo:

02 8295 6494 dal lun al ven (tranne festivi), 9:30-12:30 e 14:30-17:30

oppure scrivi a supporto@soisy.it.



FAQ – Domande Frequenti Clicca qui per maggiori informazioni

 

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.
Avvisami via e-mail Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente disponibile. Per favore inserisci il tuo indirizzo e-mail.