Shimano Miravel

a partire da:
120,00

Scopri di piรน
Paga in 3 rate con PayPal

L’aspetto sobrio del Miravel infonderร  di fiducia. Il design elegante smentisce la sua economicitร  e si combina perfettamente con qualsiasi canna Shimano, creando la perfetta armonia di leggerezza e bilanciamento. E la performance sarร  davvero impressionante, se sei un pescatore tecnico che apprezza la leggerezza e la fluiditร  della rotazione. Come parte della serie Magnumlite, potete essere certi che il Miravel รจ ricco di tecnologia avanzata per rendere la vostra azione in pesca piรน efficiente e piacevole. Caratterizzato dal composito CI4+ in tutta la sua costruzione, il Miravel ha un corpo G-FREE che รจ notevolmente leggero e ben bilanciato, anche nelle taglie piรน grandi. E come tutti i mulinelli Magnumlite, la leggerezza della rotazione sfida quasi la logica, con solo una pressione minima richiesta per mettere in movimento il rotore. Questo lo rende il mulinello perfetto per la pesca con le esche artificiali, specialmente se combinato con le ultime canne leggere. Internamente, la tecnologia provengear di Shimano lavora senza soluzione di continuitร  per fornire potenza e fluiditร  in egual misura. La famosa combinazione HAGANE GEAR, X-SHIP รจ migliorata con Silent Drive e la manovella a vite dร  una direttezza impeccabile. In uso, il mulinello lancia in modo impeccabile grazie alla superba disposizione del filo e alla bobina AR-C, e la frizione anteriore resistente all’acqua รจ totalmente affidabile nelle situazioni piรน impegnative.รˆ disponibile un’ampia gamma di modelli, per garantire la scelta piรน adatta alle vostre preferenze. Dalla piรน piccola 1000, fino alla piรน grande 5000, troverete anche rapporti Extra Fast per darvi una velocitร  extra quando richiesto. E mentre il Miravel ha un pedigree indubbio, la caratteristica piรน notevole รจ la sua accessibilitร , che apre le prestazioni della serie Magnumlite a un pubblico sempre piรน vasto.



 

Peso 500 g
Modello

MIRC2000S

Filtri:

ImagePrezzoDescriptionModelloDisponibilitร QuantityAggiungi
Prezzo:120,00
Taglia: 2000Bobina : ShallowPeso : 180 grRap di Recupero: 5.0:1 (66 cm )Max drag: 3 kgCuscinetti: 5+1Capacitร : 0.16-105 mt
Modello: MIRC2000S
0 disponibili
Esaurito

Ti potrebbe interessare…

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.
Avvisami via e-mail Ti informeremo quando il prodotto sarร  nuovamente disponibile. Per favore inserisci il tuo indirizzo e-mail.