Grazie al pagamento rateale ALMA, puoi dilazionare il pagamento di tutti i carrelli e prodotti da 2 fino ad un massimo di 4 rate fino ad un massimo di 2000 €. Quando i clienti scelgono il pagamento dilazionato, gestiscono le spese come desiderano e si concedono più facilmente prodotti di maggior qualità. Non c’è bisogno di busta paga o altro, ALMA funziona con carte di credito che di debito – bancomat.
Inoltre Alma ti offre il servizio PAY LATER.
Con il Pay Later i clienti possono comprare ora e pagare dopo. Molto di più di un metodo di pagamento.
Il cliente ha la possibilità di pagare 15 o a 30 giorni dopo.
I seguenti circuiti sono accettati (sia carte di credito che di debito – bancomat):
- Visa
- Mastercard
- American Express
- prepagate Visa e Mastercard
Attualmente, il circuito Maestro non è supportato.
Inoltre, stiamo lavorando per supportare le carte prepagate e ricaricabili, come Postepay, N26 e Revolut: attualmente non sono accettate ma lo saranno a partire da Luglio 2022.
Per il pagamento a rate:
- Con 2 Rate : Commissioni cliente: 0,78% per transazione (su 100 € paghi 0.78 €)
- Con 3 Rate : Commissioni cliente: 1,57% per transazione (su 100 € paghi 1.57 €)
- Con 4 Rate : Commissioni cliente: 2,34% per transazione (su 100 € paghi 2.34 €)
Per motivi di sicurezza e di lotta contro la frode, tutte le transazioni realizzate con Alma sono sottoposte sistematicamente ad una verifica mediante il protocollo 3D Secure, gestito dalla banca del cliente. Questa verifica consiste nell’invio di un SMS di conferma o di una notifica push nell’applicazione bancaria del cliente, per confermare che quest’ultimo è all’origine della transazione.
Carte di Credito
Utilizziamo Stripe come nostro gateway di pagamento preferenziale con le principali carte di credito, Postepay e prepagate. per garantire la tua sicurezza nella transazione.
Come funziona il pagamento con Carta di Credito?
Quando selezioni Carte di credito come metodo di pagamento, dovrai compilare il form che appare nella pagina di checkout con il numero della tua carta, la dat di scadenza ed il codice CVV che trovi sul retro della stessa (solitamente un codice numerico di 3 o 4 cifre).
Nel caso in cui il pagamento vada a buon fine, riceverai un’e-mail dal nostro e-commerce con il riepilogo dell’ordine e dei costi.
Il pagamento tramite Carte di credito è consigliato perchè il tuo ordine viene processato subito dopo aver ricevuto il pagamento. Non dovrai fare nient’altro!
PayPal
Utilizziamo PayPal come nostro gateway di pagamento preferenziale per garantire la tua sicurezza nella transazione.
Puoi utilizzare PayPal anche senza un account, semplicemente con la tua carta di credito o prepagata.
Per maggiori puoi fare riferimento alla documentazione ufficiale di PayPal all’indirizzo https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/quali-carte-di-credito-o-prepagate-posso-usare-su-paypal-faq1119.
Come funziona il pagamento con PayPal?
Quando selezioni PayPal come metodo di pagamento, verrai reindirizzato alla schermata di pagamento di PayPal con i campi dell’ordine già precompilati.
Se hai già un account PayPal, puoi effettuare il login e concludere il pagamento come fai sempre. Se non hai un account PayPal puoi semplicemente inserire i dati della tua carta di credito o prepagata.
Nel caso in cui il pagamento vada a buon fine, riceverai un’e-mail dal nostro e-commerce con il riepilogo dell’ordine e dei costi.
Il pagamento tramite PayPal è consigliato perchè il tuo ordine viene processato subito dopo aver ricevuto il pagamento. Non dovrai fare nient’altro!
Bonifico bancario
Se vuoi pagare tramite bonifico bancario al momento dell’ordine ti verranno ricapitolati tutti gli estremi per effettuare il trasferimento dal tuo conto al nostro.
Riceverai un’e-mail di conferma dell’ordine nella quale verranno ricordati gli estremi del bonifico (Banca e IBAN) e la cifra totale.
Come funziona il pagamento con Bonifico bancario?
Quando selezioni “bonifico bancario” come metodo di pagamento, alla conferma dell’ordine ti verrà presentato un riepilogo di quanto acquistato, il costo totale e gli estremi per effettuare il bonifico.
Riceverai un’e-mail dal nostro e-commerce con il riepilogo dell’ordine, dei costi e ancora gli estremi per effttuare il trasferimento dal tuo conto al nostro.
E’ molto importante specificare l’ID dell’ordine come causale del bonifico. L’ID è un numero preceduto da # che viene comunicato sia nella schermata di riepilogo che nella e-mail ricevuta come conferma dell’ordine.
Un esempio:
N.B.: il tuo ordine viene processato non appena l’accredito sarà visibile sul nostro conto.
Pagamento e ritiro in sede
Puoi scegliere di ritirare il tuo pacco direttamente in uno dei nostri punti vendita fisici, pagare anticipatamente con qualsiasi dei metodi precedenti oppure direttamente in cassa, senza nessun costo aggiuntivo.