Grazie al pagamento rateale ALMA, puoi dilazionare il pagamento di tutti i carrelli e prodotti da 2 fino ad un massimo di 4 rate fino ad un massimo di 2000 €. Quando i clienti scelgono il pagamento dilazionato, gestiscono le spese come desiderano e si concedono più facilmente prodotti di maggior qualità. Non c’è bisogno di busta paga o altro, ALMA funziona con carte di credito che di debito – bancomat.
Quali sono le carte e i circuiti accettati? |
I clienti potranno pagare con carte di credito, debito, prepagatee virtuali dei circuiti Visa, Mastercarde American Express.
|
|
|
Problemi con la carta del cliente: cosa fare? |
1)Controlla che la carta sia tra quelle citate sopra! Se così non fosse, chiedi al cliente di utilizzare una carta tra quelle supportate. 2) Verifica che la carta sia abilitata agli acquisti onlinee che possieda il codice di convalida (CVC) di 3 o 4 cifre sul fronte o sul retro. 3) Controlla la data di scadenza. Se la data è antecedente ad una delle future rate, non possiamo accettare la transazione. In quel caso, seleziona un numero inferiore di rate o chiedi al cliente di utilizzare un’altra carta. 4) Per qualsiasi altra domanda, chiedi al supporto Alma |
Per motivi di sicurezza e di lotta contro la frode, tutte le transazioni realizzate con Alma sono sottoposte sistematicamente ad una verifica mediante il protocollo 3D Secure, gestito dalla banca del cliente. Questa verifica consiste nell’invio di un SMS di conferma o di una notifica push nell’applicazione bancaria del cliente, per confermare che quest’ultimo è all’origine della transazione.
Domande Frequenti: