E’ un piacere presentarvi “ZeroDna” !
Mi chiamo Massimiliano Pasqualone, sono il titolare di questa attività che nasce nel il 23 Dicembre 2007 a L’Aquila, come negozio specializzato per caccia, pesca e outdoor con lo scopo di portare innovazione e nuove idee in questi settori specifici. Da sempre ho avuto un occhio di riguardo alle tecniche di pesca provenienti dal Giappone e dagli Stati Uniti, cercando di proporre le novità del settore, a volte introvabili, ad un prezzo vantaggioso. Nonostante mi sia lasciato alle spalle, per fortuna aggiungerei, “compagni” di viaggio , ad oggi proseguo da solo questa attività, forte anche di un buon bagaglio tecnico ma sopratutto grazie alle esperienze di questi anni che mi hanno portato ad avere contatti diretti con molti fornitori sopratutto giapponesi. Ho avuto la possibilità di visitare il Giappone per lavoro e stringere ottimi accordi commerciali che ad oggi mi permettono di poter offrire i migliori brands del settore ad un prezzo molto simile a quello dei negozi Japan.
Da sempre ho creduto nello spinning ma sopratutto nel Trout Area , di cui posso vantarmi di essere stato il primo negozio che in Italia, ne ha commercializzato le attrezzature dedicate e specifiche ed ad oggi, un punto di riferimento nel settore. Da anni organizzo durante tutto l’anno, gare dedicate e circuiti a cui partecipano molti clienti , con molti dei quali è nata una grande amicizia, e lo spirito di partecipazione è molto amichevole , mantenendo un altissimo livello competitivo. In negozio , troverete molti prodotti dedicati al Bass Fishing , al Luccio e ai predatori in generale sia per il Fresh Water sia per il Salt Water.
Il mio lavoro si basa sul rispetto dei clienti, massima attenzione e costante presenza, troverete nel sito molti modi per contattarmi, anche il mio numero personale, poichè parlare di pesca è la mia passione di cui ho fatto una professione. Professionalità è la parola che mi definisce in questo ambito, sono uno che si dedica a questa attività da quando apre gli occhi fino a tarda sera e chi mi conosce può testimoniarlo. Non voglio “lodarmi”, ma potrai mettermi alla prova, sono sempre a disposizione.
Un saluto da Massimiliano.